La testata LANDITALIA è un prodotto editoriale della Pierluigi Ducci Editore
La rivista cartacea e il portale sono nati nel 2010, è un magazine d’informazione specializzato nell’ambito dell’automotive.

Il portale landitalia.com è leader nel settore del giornalismo automobilistico online, si avvale delle migliori tecnologie attualmente disponibili e deve il suo successo anche alla costante presenza sui social networks (Facebook, Twitter e Google+), cardine dell’interazione con gli utenti e mezzo di comunicazione oramai imprescindibile.

L’impostazione editoriale di LANDITALIA si distingue da quella dei competitors online in maniera netta, in quanto la pagina non punta ad attrarre utenti con la pubblicazione massiva e talvolta indiscriminata di notizie, ma pone come proprio cardine e punto di forza la ricerca della qualità e della competenza in ogni aspetto. La realizzazione delle immagini è affidata a professionisti, mentre la scelta dei contenuti scritti è attentamente valutata dalla redazione.

La rivista cartacea Land Italia Magazine  è  la  prima  e  più  amata  rivista  dedicata  al  mondo Land Rover in Italia. Il lettore di Land Italia Magazine ha un focus tra i 18 e i 65 anni, prevalentemente  sesso  maschile  (85%).  È  un  target  di  fascia  medio-alta,  con un’alta propensione ai consumi e all’acquisto.
Appassionati di auto fuoristrada e Suv, accessori, tecnologie e prodotti aftermarket capaci di valorizzare e migliorare le performance del proprio mezzo. Il suo taglio particolarmente tecnico e storico, unico nel panorama italiano di settore, è il suo principale punto di forza.
Land Italia Magazine è un magazine attuale, ricco di informazioni tecniche e consigli esclusivi per tutti gli  appassionati  del  genere.  Prove,  approfondimenti  tecnici,  servizi  fotografici esclusivi  interamente dedicati alle speciali d’autore e d’epoca, un percorso di storie ed immagini che guidano il lettore alla scoperta e alla condivisione di un autentico stile di vita.

Per tutte le aziende e/o istituzioni interessate a dare visibilità ai loro prodotti o servizi, con campagne advertising, banner, articoli pubbliredazionali, speciali dedicati o mini siti ospitati all’interno del sito Landitalia.com o pubblicate su Land Italia Magazine possono richiedere qui maggiori informazioni.

PROPOSTE DI PARTNERSHIP
Noi non amiamo considerare i ns clienti come semplici investitori pubblicitari, ma più come partner ai quali offrire un servizio. Per questo le nostre proposte non sono mai volte ad una pubblicità statica, ma dinamica.

// 6 pagine pubblicitarie tabellari(intere) sulla rivista
// Banner in home page sul sito web
// Divulgazione attraverso i ns canali social delle iniziative gratuitamente e per tutta la durata dell’accordo
// Disponibilità a concedere un certo numero di pubbliredazionali, facendoli apparire come articoli della rivista o sul sito web

LAND ITALIA MAGAZINE Italy’s number one Land Rover magazine.
LAND ITALIA MAGAZINE is an exciting and much needed new magazine about original and authentic Land Rovers. Written by enthusiasts, it is the complete guide to buying, owning, running, driving, repairing, modifying and restoring.
LAND ITALIA MAGAZINE targets the growing band of Land Rover enthusiasts who yearn to immerse themselves in the world of the original vehicles that made the Land Rover name and reputation. The publication provides expert insight, practical advice and an all-round thumping good read on this hugely diverse subject, an increasingly influential factor in the broader Land Rover story. Classic enthusiasts are now the core of this important and lucrative market. They are the most committed, the most knowledgeable and the most likely to invest in their dedication to their vehicle and to the brand.

Per informazioni e preventivi/Please contact to advertise in the magazine:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio