Land Rover Tour – Tunisia Adventure
27 Dicembre 2014 – 5 Gennaio 2015

Questa nuova avventura, con un itinerario davvero affascinante ma adatto anche alle famiglie, ci condurrà nel cuore della Tunisia. Douz, Ksar Ghilane, Tataouine, Matmata El Djem… Queste sono solo alcune delle zone che incontreremo, durante il nostro itinerario africano.
Il viaggio ci condurrà in luoghi mitici, affrontando le dune più famose del mondo! Allestiremo, per la notte di Capodanno, un campo tendato nei pressi dell’oasi di Ksar Ghilane, dove poter festeggiare con cenone e brindisi, tutti insieme. Infatti ci uniremo agli equipaggi del tour “Expedition” prima che questi, al mattino seguente, si inoltrino nel profondo sud.
Un’avventura fra souk variopinti, dune rosse e dune bianche, laghi salati e un cielo stellato unico, che sarà la nostra “casa”, nella notte di capodanno.

Un tour avventuroso ma in piena sicurezza, che solo lo staff del Registro Italiano Land Rover, con la sua lunga esperienza in viaggi “fuori dai confini”, può garantire. Il viaggio sarà aperto a tutti i veicoli della gamma Land Rover.

Land Rover Tour – Tunisia Expedition
27 Dicembre 2014 – 7 Gennaio 2015

Un viaggio unico, fatto di piste dure, sabbia e notti in tenda, che metterà alla prova le nostre Land! Dalle dune di El Faouar si scenderà a sud, varcando i molteplici e maestosi cordoni di dune che incontreremo. Fino ad affacciarsi sulla piana di Ksar Ghilane, per un capodanno nel deserto, davvero memorabile, insieme ai colleghi del “Tour Adventure”.

Ma non è finita, perché lasciato il campo a Ksar Ghilane e salutati i colleghi dell’“Adventure”, l’itinerario ci condurrà alla scoperta di siti affascinanti nel profondo sud Tunisino: dai pozzi di El Mida alle discese mozzafiato delle dune di Dakamis, al lago di Ain Ouadette incastonato tra alte dune di sabbia dorata, all’incantata ed imponente montagna di Tembaine, che lambiremo ben due volte.
Dodici giorni di viaggio (otto i giorni di guida su sabbia) percorrendo il Sahara prima di risalire verso Douz e poi Tunisi per il rientro in nave sul Porto di Civitavecchia.
Questo e’ il viaggio che proponiamo mettendo a vostra disposizione uno staff professionale, assistenza tecnica e meccanica, servizi logistici di ottima qualità dagli hotel di categoria, lungo i trasferimenti, ai campi “tendati” nel deserto, dalla cucina italiana ai  servizi che rendono il viaggio un’esperienza unica ed irripetibile!

Trovi tutte le informazioni sul sito del Registro Italiano http://www.registrolandrover.it/

Accetta i cookie di YouTube per riprodurre questo video. Accettando accederai ai contenuti da YouTube, un servizio fornito da una terza parte esterna.

YouTube privacy policy

Se accetti questo avviso, la tua scelta verrà salvata e la pagina verrà aggiornata.

Condividi con i tuoi amici