Il 4 e 5 settembre si svolgerà a Breuil-Cervinia il 2° “RENCONTRE LAND ROVER DU CERVIN”, il raduno più alto d’ Europa alle spalle del Plateau Rosà
Dopo il successo del 2020 torna a Cervinia il raduno “Rencontre Land Rover du Cervin” organizzato dal Land Rover Club Valle d’Aosta.
In concomitanza il Land Rover Registro Storico ha organizzato un programma specifico per i Soci del Club. Sono previsti tracciati off-road per auto storiche, passeggiate panoramiche, cena del sabato e pranzo della domenica presso i ristoranti convenzionati lungo le piste da sci.
Emozioni e divertimento saranno il trait d’union tra vecchi e nuovi appassionati che si sono dati appuntamento a Cervinia, immersi in un contesto unico e spettacolare nel suo genere. Il programma prevede di percorrere i sentieri di alta quota fino ad arrivare ai rifugi ai piedi dei ghiacciai.
Inoltre è prevista una pista Trial dove i più scatenati potranno provare le auto preparate.
In considerazione dei particolari tracciati off-road in alta quota è consigliato di partecipare con auto ben revisionate e sistema frenante ben funzionante onde evitare spiacevoli sorprese durante il raduno.
E’ comunque prevista l’assistenza tecnica.
Per i non soci del Club Land Rover Registro Storico è possibile partecipare contattando i numeri:
320 1567881
389 1947605