THE LAND ROVER HERITAGE: I LOVE IT

Rimini 21/23 aprile 2017

la nuova mostra curata dal Land Rover Registro Storico Italiano in collaborazione con Rimini Off Road Show

Un progetto attraverso il quale il Land Rover Registro Storico Italiano torna a raccontare il tema centrale del suo percorso ovvero l’ Heritage di Land Rover.

Dalla sua presentazione al Salone dell’Automobile di Amsterdam il 30 aprile 1948, Land Rover appassiona gli automobilisti di tutto il mondo e, ancora oggi, rappresenta l’archetipo della vettura fuoristrada.

E’ proprio per raccontare una storia gloriosa, iniziata tanti anni fa, che il Land Rover Registro Storico Italiano esporrà alcuni tra i modelli più rappresentativi che hanno segnato la storia dell’ esclusivo brand britannico.

Le auto saranno esposte in un ambiente dall’anima vintage, in cui i visitatori potranno rivivere tutto lo charme e la storia dei modelli iconici del marchio, in un mix di fascino britannico e di indomabile spirito di avventura.

Dichiara Pierluigi Ducci Presidente del Land Rover Registro Storico:

“Siamo lieti di presentare al pubblico le auto più rappresentative nella storia del Brand. I 69 anni di storia sono la dimostrazione che Land Rover ha costruito il suo successo su capacità indiscutibili e resistenza dei suoi veicoli. Oggi ho l’onore di essere uno dei tanti entusiasti di Land Rover. Il nostro lavoro è sempre stato alimentato dalla passione e dall’entusiasmo. La tutela e la valorizzazione di tutte le Land Rover che abbiano compiuto almeno venti anni è la nostra missione principale”

 


 

Rimini Off Road Show è il nuovo spettacolare evento che debutterà a Rimini Fiera nel 2017, da venerdì 21 a domenica 23 aprile

Rimini Fiera
Via Emilia, 155
47921 RIMINI

Venerdì e Domenica dalle 10.00 alle 19.00
Sabato dalle 10.00 alle 20.00
Ingresso  SUD

Condividi con i tuoi amici

Scrivi