Il Raduno della Solidarietà

Rimini 22 Aprile 2017

Una giornata in comunità con i ragazzi di San Patrignano. Un modo per conoscere una realtà unica in Italia e nel mondo, un’occasione per scoprire un luogo che ha fatto e fa la storia del sociale e del contrasto alle dipendenze.

comunita_san_patrignano_web

I ragazzi ci accoglieranno e ci introdurranno in un posto davvero speciale, in una comunità che si estende su 300 ettari, che ospita gratuitamente 1300 ragazzi dando loro la possibilità di formarsi in oltre 50 ambiti lavorativi differenti.

Sarà un Raduno per vivere appieno un’esperienza personale molto coinvolgente alla scoperta di valori veri e decisivi per la vita di ciascuno sia nel privato che nella propria professione.

foto-panoramica-cantinaweb

L’evento è aperto a tutti i veicoli della gamma Land Rover. Non si tratta di un Raduno come quelli a cui hai sempre partecipato con piacere, ma di un incontro animato da un vero spirito Land Rover, ricco di divertimento , questa volta con il grande valore aggiunto della solidarietà e dell’aiuto alla collettività, uno degli elementi cardine del marchio Land Rover.
La quota di partecipazione al raduno, infatti, sarà devoluta alla Comunità San Patrignano.
In modo che tu stesso possa diventare amico e sostenitore di San Patrignano.

7220199002_web

Hai la possibilità, attraverso la tua partecipazione, di contribuire alle molte iniziative che mirano al ripristino dell’equilibrio psicofisico dei ragazzi per aiutarli a intraprendere un cammino di rinascita personale.

foto-panoramica-vigneweb

 

La solidarietà è sempre stato uno dei valori basilari del marchio Land Rover.

Crediamo nella condivisione e con il tuo aiuto possiamo vincere la battaglia contro le dipendenze.

716570-web

scarica il programma modulo iscrizione

 

Condividi con i tuoi amici

Scrivi