5th Les Comes 4×4 Festival 12 e 13 marzo 2016

Partecipazione record alla 5° edizione di Les Comes 4×4 Festival, registrati 900 veicoli fuoristrada durante il sabato e la domenica.

Oltre 10.000 persone non hanno voluto mancare a questo grande appuntamento che è diventato un punto di riferimento per tutti gli appassionati di 4×4 provenienti da tutta Europa. Il sole e il bel tempo durante tutto il fine settimana hanno contribuito al successo della manifestazione.

I veicoli 4×4 presenti a Les Comes (Súria, Catalogna, Spagna) questo fine settimana hanno avuto a disposizine oltre 70 km di piste con diversi livelli di difficoltà e una fitta agenda di attività legate alle diverse discipline 4×4. È importante sottolineare il forte incremento di partecipanti provenienti da tutto il paese e il resto d’Europa, che è stato triplicato dalle altre edizioni.

Alla Dakar exhibition – una delle attività più seguite – il camion IVECO, vincitore nella sua categoria nella Dakar 2016 guidato da Gerard De Rooy e Moi Torrallardona ha stupito il pubblico durante le sue esibizioni. Pep Vila e Jordi Juvanteny con i loro camion e Xavi Foj e Rubén Gracia con le loro auto hanno completato la mostra Dakar e deliziato tutti i visitatori. Dopo di che, i piloti hanno condiviso le loro esperienze alla Dakar in una conferenza pubblica con altri piloti della Dakar come Albert Llovera e Lucas Cruz.

Le altre attività di successo durante il weekend sono state: RC-Crawler exhibition, il 4×4 classic cars expo, il BFGoodrich tires course e il Tour 4X4 alla scoperta dei diversi luoghi e piste di Les Comes.

Oltre 50 espositori hanno partecipato all’evento. Il numero di aziende, presenti quest’anno è cresciuto notevolmente rispetto alle ultime edizioni, obbligano l’organizzazione ad estendere la zona commerciale.

Les Comes 4×4 Festival è diventato uno degli appuntamenti riservati al 4X4 più importanti d’Europa, sia per numero di attività sia come numero di partecipanti, e quest’anno ha infranto tutti i record delle precedenti edizioni.

Condividi con i tuoi amici

Scrivi