Al debutto un’innovativa tecnologia che integra app multiple per smartphone in un unico sistema ad attivazione vocale per l’utilizzo in auto

Jaguar Land Rover ha annunciato il lancio di justDrive, un’innovativa tecnologia che integra app multiple per smartphone, in un unico sistema ad attivazione vocale per l’utilizzo in auto.

Jaguar Land Rover ha ottimizzato justDrive, sviluppato dalla CloudCar di Silicon Valley, per la propria piattaforma inControl, per smartphone Apple iOS8 e Android. ‘justDrive per Jaguar Land Rover’ integra servizi ed app popolari come Spotify, Twitter, Yelp ed altri ancora, per offrire, a chi guida, livelli senza precedenti di connettività per la navigazione, i media, i social media, la ricerca vocale ed i servizi informativi, minimizzando la possibilità di distrazione di chi è al volante.

justDrive si aggiunge ad altre 17 app, fra le quali Stitcher, IheartRadio e Parkopedia, attualmente nel sistema InControl Apps dell’ in-car infotainment Jaguar Land Rover. Scaricabile gratuitamente, justDrive sarà disponibile dagli inizi del 2015 per offrire a guidatori app e servizi aggiornati.

Condividi con i tuoi amici

Scrivi