La Defender di prossima generazione sarà presentata nel 2019 e sarà disponibile dal 2020

I test sui prototipi On / Off Road iniziano in Nord America a gennaio 2019

Land Rover North America ha annunciato che la Land Rover Defender di prossima generazione sarà in vendita negli Stati Uniti e in Canada, a partire dal 2020.

I test del nuovo veicolo sono già in corso in tutto il mondo con i primi “muli” di sviluppo e prototipi che raggiungeranno le coste del Nord America all’inizio di questo mese. I test sul continente forniranno dati preziosi agli ingegneri, data l’ampia varietà di terreni e superfici disponibili in America. Gli ingegneri sottoporranno il veicolo a rigorosi test estremi; operando a temperature da -40 ° F a + 120 ° F durante la guida dei veicoli in prova in fuoristrada ad altitudini superiori a 13.000 piedi sul livello del mare.

“Ci sono poche automobili che sono amate in tutto il mondo e rappresentano un marchio, un paese e un modo di vivere distinto. La Land Rover Defender è una di quste “, ha dichiarato Kim McCullough, vicepresidente marketing di Jaguar Land Rover North America.

” A nome di Land Rover e dei nostri rivenditori, siamo orgogliosi di annunciare che le aspettative dei clienti americani e canadesi sono state ascoltate: Il nuovo Defender sarà in vendita a partire dal 2020. Questo annuncio è un regalo di Natale per i fan delle Defender in Nord America e un suggerimento su cosa succederà nel nuovo anno. “

Con un design esterno ed interno completamente nuovo, oltre a una suite delle più recenti funzionalità di assistenza alla guida e connettività disponibili, la Defender di prossima generazione sarà un prodotto rivoluzionario per Land Rover con un appeal per un pubblico ancora più ampio. Quando debutterà nel 2019, il nuovo modello rappresenterà 70 anni di innovazione e miglioramento di questo modello; pur rimanendo completamente una Defender per il 21 ° secolo.


 

ABBONATI A LAND ITALIA MAGAZINE ITALY LAND ROVER MAGAZINE
Condividi con i tuoi amici