La nuova Range Rover Evoque ispira gli artisti alla Milan Design Week

Il SUV per la città protagonista in galleria con il tema del ‘lusso responsabile’

I fan possono seguire la storia usando #LiveForTheCity o #HelloEvoque o visitando landrover.com/liveforthecity/

La Range Rover Evoque sarà protagonista della Milan Design Week, con installazioni artistiche che ne celebrano lo spirito di lusso responsabile.
L’originale Range Rover compatta di lusso, stabilisce nuovi standard di raffinatezza, modernità e sostenibilità che saranno esplorati in una galleria storica nel quartiere di Brera e in due installazioni all’aperto durante l’evento, dal 9 al 14 aprile.
Un’esposizione alla galleria Blindarte di Brera svela il design esclusivo e i valori dell’iconico compatto e lussuoso SUV britannico, dal wire form, alla sostenibilità, all’innovazione fino alla vettura completa. Dimostrando come sia possibile disegnare un futuro sostenibile per l’industria automotive, conciliando design, bellezza, innovazione tecnologica e prestazioni elevate.
I visitatori della galleria potranno esplorare Evoque su tre livelli, iniziando da uno sguardo ai tessuti naturali e riciclati nella Responsible Luxury Area. Mentre l’Innovation Lab, attraverso la Virtual Reality, rispecchia le tecnologie digitali di Evoque. Dopo un’esperienza digitale immersiva nella Reveal Area, si arriva in fine all’attrazione principale – la nuova vettura.

Gerry McGovern, Land Rover Chief Design Officer, dichiara: “Alla Milan Design Week di quest’anno volevamo generare quella fondamentale reazione emotiva che cattura lo sguardo e il sorriso delle persone.”
L’esposizione comprende anche la celebrazione dei Land Rover BORN Awards per i finalisti europei dell’edizione del premio di quest’anno e sarà aperta al pubblico tutti i giorni per l’intera Design Week (dal 9 al 14 aprile, dalle 10 alle 21) presso la Galleria Blindarte in via Palermo, 11.
L’Evoque sarà anche sulle strade di Milano durante la Design Week. Il SUV che esprime il concetto “Live for the City” sarà presente in due installazioni che rendono omaggio al tessuto urbano, fonte di ispirazione per i designer.

Condividi con i tuoi amici

Scrivi