Riconfermata la presenza alla famosa regata internazionale in qualità di Gold Sponsor con protagonista l’iconica Land Rover Defender

Jaguar Land Rover, per il settimo anno consecutivo rinnova il proprio impegno nel mondo del sailing in occasione della 52° edizione della Barcolana, la principale regata velica internazionale che vanta il maggior numero di iscrizioni al mondo e che si terrà a Trieste dal 3 all’11 ottobre 2020.

La partecipazione di Jaguar Land Rover a questa particolare edizione esprime ancora di più la forte vicinanza a questa vivace e singolare manifestazione sportiva con cui il brand trova affinità di passioni e valori, di amore per il mare e per le sfide, sempre all’insegna di Above & Beyond.

Come da tradizione, la competizione sportiva si unisce alla kermesse folcloristica e all’entertainment regalando a ospiti e addetti ai lavori uno spettacolo unico nel suo genere che affascina e coinvolge.

La presenza dell’azienda britannica sarà celebrata nella Jaguar Land Rover Lounge, allestita nella location più suggestiva di Trieste: Piazza Unità d’Italia, la piazza che affaccia direttamente sul mare, più grande d’Europa.

Sarà l’occasione ideale per presentare, in anteprima nazionale, l’attesissima Defender 90, l’esclusivo SUV dallo spirito urbano e dalle dimensioni più ridotte rispetto alla Defender 110, con una silhouette più compatta che la rende perfetta per la city-life.

Mentre la Defender 90 sarà in esposizione nell’area della Jaguar Land Rover Lounge, la Defender 110 sarà protagonista di emozionanti “Performance Test Drive” presso un circuito realizzato dal Land Rover Experience Team, nella ex polveriera Montebello, situata su un colle che sovrasta la città di Trieste, in cui si nascondono quelli che un tempo erano vecchi depositi di munizioni, ormai in disuso.

Condividi con i tuoi amici