Per la presentazione della nuova Discovery Sport, presso tutti i 117 Dealer del Regno Unito, sarà disponibile una nuova tecnologia innovativa, Augmented Reality (AR), in grado di coinvolge il cliente attraverso un tour virtuale completo di un modello 3D full-size della Nuova Discovery Sport.

Quando si visita il rivenditore Land Rover, i clienti saranno incoraggiati a mettere l’auricolare Durovis Dive, che contiene un 5S iPhone precaricati con un app. I clienti saranno in grado di camminare intorno al veicolo per ottenere un senso pieno di dimensioni e di scala della vettura. In punti specifici, diverse animazioni appariranno per dimostrare le nuove caratteristiche. Una volta arrivati alla porta del conducente, si aprirà per consentire una vista completa a 360 gradi degli interni. Nella parte posteriore il portellone si apre e clienti saranno in grado di testimoniare la versatilità del veicolo.

Il Durovis Dive è il primo smartphone vivavoce al mondo che permette di immergersi nella realtà virtuale. Realizzato in plastica di alta qualità in nylon flessibile, è leggero e confortevole. Utilizzando uno smartphone rende un’esperienza unica e coinvolgente.

Accetta i cookie di YouTube per riprodurre questo video. Accettando accederai ai contenuti da YouTube, un servizio fornito da una terza parte esterna.

YouTube privacy policy

Se accetti questo avviso, la tua scelta verrà salvata e la pagina verrà aggiornata.

 

Condividi con i tuoi amici