Per la presentazione della nuova Discovery Sport, presso tutti i 117 Dealer del Regno Unito, sarà disponibile una nuova tecnologia innovativa, Augmented Reality (AR), in grado di coinvolge il cliente attraverso un tour virtuale completo di un modello 3D full-size della Nuova Discovery Sport.

Quando si visita il rivenditore Land Rover, i clienti saranno incoraggiati a mettere l’auricolare Durovis Dive, che contiene un 5S iPhone precaricati con un app. I clienti saranno in grado di camminare intorno al veicolo per ottenere un senso pieno di dimensioni e di scala della vettura. In punti specifici, diverse animazioni appariranno per dimostrare le nuove caratteristiche. Una volta arrivati alla porta del conducente, si aprirà per consentire una vista completa a 360 gradi degli interni. Nella parte posteriore il portellone si apre e clienti saranno in grado di testimoniare la versatilità del veicolo.

Il Durovis Dive è il primo smartphone vivavoce al mondo che permette di immergersi nella realtà virtuale. Realizzato in plastica di alta qualità in nylon flessibile, è leggero e confortevole. Utilizzando uno smartphone rende un’esperienza unica e coinvolgente.

 

Condividi con i tuoi amici