Inaugurato il primo Land Rover Experience Centre in Medio Oriente

Inaugurato un nuovo Land Rover Experience Centre presso il circuito di F1 del Bahrain, il primo in Medio Oriente. Nel cuore del deserto del Sakhir, offre oltre 3.5 km di piste off-road con terreni più diversi e 32 ostacoli artificiali.

Gli appassionati di guida Off-Road in medio Oriente hanno un nuovo Land Rover Experience Center per testare e sviluppare le proprie capacità di guida on e off-road. Land Rover, leader mondiale nello sviluppo di veicoli di lusso per tutti i terreni, ha presentato il suo primo Land Rover Experience Center nella regione in collaborazione con il Bahrain International Circuit (BIC). 

Mark Cameron, Jaguar Land Rover Global Brand Experience Director, ha dichiarato: “Questo è un fantastico e nuovo impianto che si aggiunge ai nostri Land Rover Experience Centreora sono 49 in 20 paesi diversi , lo stato degli impianti e servizi sono ormai di fama internazionale e quello del BIC è perfettamente secondo lo standard e la capacità dei nostri veicoli, speriamo che questa collaborazione si rivelerà una delizia per i clienti in tutta la regione MENA.

Questo nuovo Centro Experience rappresenta un altro risultato di orgoglio per Land Rover.

7mark-cameron_with_shaikh_s

FULLSCREEN

 

Condividi con i tuoi amici