Realizzata dalla divisione Land Rover Vehicle Operations Jaguar speciali (SVO), 2016 Holland & Holland Range Rover aggiunge aggiornamenti significativi all’ammiraglia Range Rover SVAutobiography.
Holland & Holland è un produttore britannico di fucili da caccia personalizzati e titolare di due Royal Warrant (onorificenza rilasciata da parte della Famiglia Reale)
Costruita dalla divisione Jaguar Land Rover Special Vehicle Operations (SVO) è segno di esclusività, prestazioni, raffinatezza ultra-lusso e design a rappresenta l’apice della famiglia Range Rover.
La Holland & Holland Range Rover rappresenta una collaborazione tra due marchi leggendari inglesi per la creazione di un veicolo che eleva la reputazione di ogni marchio di esclusività, prestazioni e pregevole fattura su misura.
La Holland & Holland Range Rover 2016 aggiunge aggiornamenti significativi all’ammiraglia Range Rover SVAutobiography, tra cui;
- Colore della carrozzeria personalizzato
- Griglia anteriore e maniglie delle portire personalizzate
- Badge Holland & Holland sulle prese d’aria laterali e portellone posteriore
- Interno del veicolo appositamente personalizzato Holland & Holland
- Impiallacciature di noce francese corrispondente al legno utilizzato per la produzione di armi da fuoco Holland & Holland
- Interno rifinito in pelle marrone chiaro, con cuciture a marchio sui sedili, tappetini unici, copertura vano bagagli e battitacco delle portire personalizzati Holland & Holland
- Sedili posteriori executive, reclinabili a 17 gradi e tavolini ripegabili elettricamente
La zona di carico posteriore è stata significamente aggiornata per ospitare il box in pelle che ospita i fucili Holland & Holland. Il box, fissato sul pavimento, può scorrere in avanti verso il portellone e può essere rimosso quando non in uso.
“L’intero team SVO è molto orgoglioso di questa vettura, un design unico, che risponde perfettamente alle particolari esigenze dei clienti Holland & Holland,”
ha detto John Edwards, Amministratore Delegato di Jaguar Land Rover
“Questo dimostra l’enorme potenziale di SVO, sia nelle performance nell’off e on-road così come il lusso e l’artigianalità”.