Il SUV guadagna le grafiche della Union Jack, a tre colori o monocromatiche
E’ la Range Rover Evoque SW1 Special Edition, che dà il via ad una generazione di serie speciali Land Rover “Inspired by Britain”. Il nuovo livello di personalizzazione avrà le grafiche della bandiera britannica sia a tre colori che monocromatiche.
La Range Rover Evoque SW1 Special Edition Design con le grafiche della Union Jack a colori sullo spoiler di coda e gli specchietti retrovisori ed è basata sulla versione Dynamic. I colori di carrozzeria sono Firenze Red, Fuji White, Loire Blue, Santorini Black e Corris Grey con tetto verniciato a contrasto Fuji white roof e cerchi lucidi Fuji white da 20″.
Proiettore laser per vederci meglio
L’inedito Head-Up Display (HUD) laser disponibile ora sulla Range Rover Evoque è un’anteprima mondiale che promette di proiettare in maniera più nitida i dati di viaggio sul parabrezza, senza riflessi e giochi di luce solare fastidiosi, almeno a detta della Casa inglese. Le informazioni visibili in trasparenza sono la velocità, la marcia inserita, le indicazioni di svolta del navigatore, la velocità impostata col cruise control e i messaggi di allarme. Il tutto è regolabile in luminosità e altezza per adattarsi ad ogni condizione di guida e pilota.