Dal 7 all’11 giugno Jaguar Land Rover conferma la propria presenza al Salone dell’Auto di Torino, nella suggestiva cornice del Parco del Valentino, nel cuore della città

In esposizione, i nuovi modelli dei due brand, tra cui la Jaguar F-Type 400CV, la Discovery e la Range Rover Velar

Jaguar Land Rover, gruppo icona dello stile britannico nel mondo, partecipa alla terza edizione del Salone dell’Auto di Torino: la manifestazione automobilistica in programma dal 7 all’11 giugno nella splendida cornice del Parco del Valentino. L’edizione 2017 vede la città sabauda sempre più coinvolta con nuovi eventi speciali e suggestivi, che confermano Torino come capitale italiana delle quattro ruote.

Anche quest’anno Jaguar Land Rover aderisce all’appuntamento open air sia con 3 modelli in esposizione – una Jaguar e due Land Rover – che con la prima tappa del Jaguar Art of Performance Tour e del Land Rover Above and Beyond Tour. I due Tour itineranti permettono ai visitatori di ammirare da vicino i modelli dei due marchi britannici e di effettuare un’esperienza di guida unica, a bordo delle vetture presenti, affiancati da driver professionisti.

L’area espositiva dedicata a Jaguar Land Rover è impreziosita dalla prestigiosa firma di Carlo Pignatelli che, al Parco del Valentino, nella città in cui il suo atelier nacque oltre quarant’anni fa, vestirà le modelle dei due brand Jaguar e Land Rover con abiti della linea Carlo Pignatelli Cerimonia Donna, infondendo suggestive note glamour e lifestyle al contesto proposto.

Dedicato ad appassionati e grandi collezionisti di tutto il mondo, il Gran Premio Parco Valentino di sabato 10 giugno arricchisce il fitto programma della manifestazione: Jaguar Land Rover è presente alla sfilata di automobili per le vie della città con due modelli di punta della gamma: la Jaguar F-Type 5.0 e la Range Rover Sport SVR.

Range-Rover-Velar

Condividi con i tuoi amici

Scrivi