Sulla nuova Range Rover Evoque ibrida debuttano i rivestimenti nel nuovo legno morbido “WoodFabric” realizzato dalla factory milanese

Un brevetto della Carrozzeria Castagna destinato agli interni delle auto esclusive

Dalla Carrozzeria Castagna arriva il legno morbido “WoodFabric”. Il materiale WoodFabric© brevettato dalla Carrozzeria Castagna non è un semplice tessuto stampato, ma un vero e proprio legno con caratteristiche di applicazione uniche.

Un prodotto completamente nuovo che offre i riflessi e del calore che solo il materiale autentico può restituire. Questo materiale pregiato può essere impiegato per ricoprire sedili, braccioli, pannelli o per i componenti del cruscotto e tutti i dettagli che hanno superfici a doppia curvatura.

Esternamente, questa interpretazione del suv britannico targata Castagna è riconoscibile solo per le modanature in rovere tinte al naturale con essenza di vero caffè mentre gli interni sono stati profondamente rivisitati.

La livrea grigio-azzurro della carrozzeria si ritrova nella colorazione delle pelli interne in abbinamento alle tonalità bruciate degli eleganti marroni. Spiccano poi gli speciali rivestimenti in Alcantara color caffè che ricoprono il cruscotto e sottolineano gli elementi della linea di cintura e del corposo tunnel centrale.

La speciale Alcantara grigio-perla metallizzato utilizzata per la realizzazione del cielo e per il rivestimento dei montanti contribuire a rendere l’abitacolo più luminoso e la stessa colorazione la ritroviamo per il pavimento in moquette con tappeti in lana a pelo alto, un particolare tipico delle berline inglese di alta classe.

 

 

Condividi con i tuoi amici