Range Rover Evoque, prestazioni in Prestige Lux

27284

Ammantata dall’esclusivo colore Orkney grey, la Range Rover Evoque RS250 by A. Kahn design, si mostra davvero imponente. Il paraurti posteriore è dotato di un diffusore nero lucido che integra con stile un sistema di scarico central twin cross-hair ricoperto in nero opaco. La parte posteriore mette in mostra anche
un nuovo spoiler sul tetto, nuova fascia con dissipatori e rifiniture del portellone in Piano Black. Sul fronte il fascione vanta nuove luci diurne a LED, una griglia con rete 3D e nuovo paracoppa. Il tema in Piano Black continua ricoprendo le prese d’aria laterali e la scocca degli specchi retrovisori. gli archi dei passaruota e le minigonne laterali, in tinta con la carrozzeria, aggiungono a questa visione di Evoque un ulteriore dynamic touch!I Privacy glass e il Kahn lettering sul cofano e sul portellone posteriore, completano il ricco pacchetto creato dal capace atelier inglese.
La Range Rover Evoque by A. Kahn Design, monta un motore da 2.2 litri turbo diesel quattro cilindri in linea dalla corposa coppia: un totale di 310 lb-ft raggiunge le quattro ruote composte dai nuovi cerchi RS600 con misura di 8,5 x 20 pollici, rifiniti in matt gun metal. Attraverso questi cerchi dal disegno esclusivo, si mostrano le pinze dei freni verniciate in Liquid Red e un set di molle di abbassamento che riducono l’altezza del mezzo di 20 mm.

27292

Gli interni della Range Rover Evoque RS250 sono esattamente ciò che i clienti più esigenti vogliono da A. Kahn Design: lusso esclusivo! I sedili sono rivestiti in pelle nera traforata che adorna anche il vano portaoggetti centrale; la cornice del comando del cambio è ricoperta in Piano Black e accompagna gli sguardi verso la consolle centrale con finiture in carbonio; in basso si può ammirare la fattezza artigianale della pedaliera in alluminio lavorato.Esclusività ed estro sportivo sì, ma carico di “une telle élégance” che promuovono la Evoque by A.Kahn in una classe a sé stante. La Range Rover Evoque RS250 è attualmente disponibile e offre una ricca serie di aggiornamenti; il prezzo di partenza è di 39.875 Sterline.

http://www.kahndesign.com/

testo: Paolo Pysa – Foto: Kahn design

FULLSCREEN

Condividi con i tuoi amici

Scrivi