A Livigno, la terza edizione degli ADVENTURE AWARDS DAYS, il festival internazionale dedicato all’avventura e all’esplorazione.
Una volta l’anno, esploratori, alpinisti, grandi viaggiatori e avventurieri si danno appuntamento agli Adventure Awards, per condividere storie, esperienze e passioni: dal 27 luglio al 2 agosto torna a Livigno (SO) il festival internazionale dell’avventura e dell’esplorazione, quest’anno alla sua terza edizione.
Adventure Awards Days è un evento lontano dallo sport estremo e dalla prestazione: la filosofia è piuttosto quella della passione che porta a vivere appieno la propria vita, della voglia di provare qualcosa di nuovo e di mettersi in gioco.
Sette giorni di incontri, workshop, spettacoli, training camp e film durante i quali i più appassionati avranno occasione di conoscere da vicino i protagonisti del mondo dell’outdoor, e i curiosi potranno mettersi alla prova, imparando qualcosa di nuovo o sperimentando l’emozione di una esperienza nel cuore della natura.
Novità di questa edizione è il BAM!, l’european Bicycle Adventure Meeting, il raduno di tutti coloro che scelgono la bicicletta come mezzo per viaggiare e per esplorare.
Il festival si svolgerà sia nel centro del paese, sia nel cuore della natura selvaggia che lo circonda, fino a oltre 3000 metri.
Il programma dettagliato dell’evento, i moduli di prenotazione e tutte le informazioni sono disponibili al sito:
http://www.adventureawards.it/