Overfinch stupisce con la sua esclusiva Range Rover “London Edition”

Se pensate che una semplice Range Rover 5.0 V8 Autobiography LWB non è abbastanza esclusiva non vi resta che correre ad ordinare una delle 4 Overfinch London Edition.

Quattro e solo quattro sono London Edition personalizzate da Overfinch, ognuna è personalizzata negli interni con dettagli della capitale britannica.

Gli interni della Overfinch London Edition sono la perfetta espressione di un ambiente raffinato, sofisticato e confortevole. L’attenzione nei dettagli è evidente ovunque. Overfinch, esclusiva “company” specializzata nella personalizzazione di Range Rover, dichiara che più di 5.500 particolari sono stati realizzati a mano e oltre 250 ore di lavoro sono servite per l’esclusivo assemblaggio degli interni.

Esternamente l’auto presenta una nuova calandra e un nuovo paraurti, oltre all’esclusivo colore Balmoral blu della vernice. Nuovi anche i cerchi da 22 pollici Tora in nero lucido.

Meccanicamente, la London Edition non è diversa dalla “normale” Autobiography LWB, il motore V8 sovralimentato da 5,0 litri sviluppa 510 CV, solo la centralina dello scarico è stata modificata per liberare l’intero ringhio del motore V8.

Il prezzo? Semplicemente 250.000 sterline (al cambio attuale 277.558 euro). Precisamente 137.750 sterline in più di una “normale” Autobiography LWB.

Condividi con i tuoi amici

Scrivi