Una Range Rover Evoque da Rally

La Milner LRM1 è l’ultima Race Car sviluppata dalla Milner Off Road Racing, preparatore inglese di macchine da corsa su base Land Rover.

milner_001

Utilizzando componenti e tecnologie tratte da alcuni dei migliori marchi del motorsport, la Milner LRM1 è in grado di competere ai massimi nell’ Off Road Racing.
Il LRM1 ha un telaio full frame con doppio braccio, sospensioni completamente indipendenti, carrozzeria in materiale composito in scala 4/5 delle dimensioni di una Evoque. E’ sicuramente una delle più emozionanti vetture “Race”presentate nel Regno Unito.

Untitled-1

Motore posteriore Land Rover 5.0 V8 supercharged che sprigiona 550 cavalli e 680Nm di coppia. Cambio 6 marce sequenziale, nuovo differenziale e sospensioni anteriori e posteriori indipendenti.
Il Milner LRM1 è disponibile sia auto chiavi in mano o in kit di montaggio con varie opzioni di scelta fra centraline elettriche e pacchetti di trasmissione.

Milner Off Road Racing

Accetta i cookie di YouTube per riprodurre questo video. Accettando accederai ai contenuti da YouTube, un servizio fornito da una terza parte esterna.

YouTube privacy policy

Se accetti questo avviso, la tua scelta verrà salvata e la pagina verrà aggiornata.

Condividi con i tuoi amici