Australia Qualification Camp 2015, Titignano 18 e 19 luglio.
Land Rover Italia darà la possibilità, a chiunque dimostri spirito di avventura, passione per il Brand e il fuoristrada, di partecipare al campus di selezione, alla fine del quale due vincitori, avranno la possibilità di vivere il tour in Australia, a ottobre 2015.
Per partecipare alle selezioni potete iscrivervi QUI compilando il questionario, vi verranno chiesti i vostri dati, nome, cognome, età, il vostro livello di inglese ed il vostro livello di fitness, in più dovrete raccontare la vostra personalità ed il perché avete deciso di prendere parte al concorso. Fra i requisiti: una patente di guida B o superiore conseguita almeno da 3 anni, passaporto di validità di un anno dal Qualification Camp, certificato medico, residenza o domicilio in Italia, iscriversi al camp entro e non oltre il 13 luglio.
Descrizione Prove:
Guida Off-Road
il candidato percorrerà, alla guida di una vettura Land Rover, un tracciato in fuoristrada, in cui affronterà alcuni ostacoli naturali e verrà valutato, nelle scelte e nella tecnica, da un istruttore Experience.
Orienteering
il candidato dovrà dimostrare di sapere leggere una mappa e raggiungere i punti indicati. Verranno valutati il tempo impiegato e le scelte strategiche adottate in base al territorio rappresentato in carta.
Abilità fisica
il candidato dovrà affrontare alcuni percorsi sospesi realizzati con funi, come: ponte tibetano, teleferica, parallele.
Test
il candidato verrà sottoposto a dei test a risposta multipla, riguardanti le seguenti aree: lingua inglese – prodotti Land Rover – territorio Australiano. I test dovranno essere compilati in un tempo limite (comunicato a inizio prova).