Jaguar Land Rover Italia ad Expo 2015 all’interno del Padiglione del Regno Unito per promuovere innovazione e tecnologia

Con l’attesa inaugurazione ufficiale di Expo 2015, sono partiti i lavori e gli eventi che per sei mesi animeranno i padiglioni dei paesi protagonisti dell’Esposizione Universale, che torna in Italia dopo 104 anni. Jaguar Land Rover Italia sarà presente per tutta la durata dell’Expo 2015 all’interno del Padiglione del Regno Unito, quello della patria di origine.

Parallelamente al tema conduttore dell’Expo 2015, “Nutrire il Pianeta”, il leit motiv del padiglione del Regno Unito sarà Grown in Britain, ovvero un viaggio alla scoperta dell’essenza del Regno Unito. Jaguar Land Rover vuole sottolineare e far comprendere a tutti i visitatori dell’Esposizione Universale come i valori dell’ingegno e delle eccellenze abbiano contribuito a diffondere e far apprezzare lo stile britannico nel mondo. Un percorso all’insegna dell’innovazione e della tecnologia che accompagnerà i visitatori all’interno del padiglione interamente realizzato in alluminio, un materiale innovativo e flessibile, utilizzato anche da Jaguar Land Rover per la realizzazione l’architettura modulare di cui la nuova Jaguar XE è la prima concreta espressione.

Jaguar Land Rover giocherà un ruolo importante negli eventi di Sostenibilità, Tecnologie del Futuro, Industrie Creative e Beni di Consumo e Aiuti Umanitari che animeranno il padiglione britannico. “Jaguar Land Rover Italia è orgogliosa di essere presente ad un appuntamento di rilevanza internazionale come Expo 2015“, ha commentato Daniele Maver, presidente Jaguar Land Rover Italia. “Il tema Grown Britain, scelto come fil rouge del padiglione, è profondamente sentito dal nostro marchio, da sempre sinonimo di eccellenza e stile britannico che, pur nel segno della tradizione, combina innovazione e ricerca tecnologica, sempre alla ricerca di nuove sfide”.

Condividi con i tuoi amici