Oltre 200 ospiti VIP hanno partecipato all’esclusiva anteprima della nuova Jaguar XF e della Range Rover SVAutobiography a Manhattan.

Christina Hendricks, David Gandy e Jodie Kidd, erano tra le star che hanno celebrato il reveal dei nuovi modelli Jaguar Land Rover.

Jaguar Land Rover ha ospitato una speciale anteprima per presentare due nuovi e importanti modelli, alcune ore prima del loro debutto ufficiale al New York International Auto Show 2015.
L’esclusivo evento si è tenuto negli spazi del Center548, nel cuore del Chelsea Arts District, per mostrare in anteprima la nuova Jaguar XF e la Range Rover SVAutobiography.
Tra gli ospiti c’erano Christina Hendricks, attrice nominata agli Emmy®, il modello di fama mondiale David Gandy e la top model Jodie Kidd, trasformata per l’occasione in presentatrice televisiva.
La nuova XF è il terzo modello Jaguar basato sull’innovativa architettura in alluminio, così come ogni Jaguar attualmente prodotta. L’azienda britannica è famosa in tutto il mondo per la sua elevata tecnologia nella costruzione in alluminio che consente di realizzare strutture forti, sicure e ultra leggere.
Minor peso significa migliore efficienza ed ora la nuova e leggera XF vanta un consumo di carburante di meno di 4 litri ogni 100 chilometri ed emissioni di 104 g/km di CO2. Offre inoltre una maggiore abitabilità posteriore rispetto ai modelli concorrenti, così come un nuovo tecnologico touchscreen ed inarrivabili livelli di lusso e raffinatezza.
Creata per raggiungere livelli di perfezione attraverso l’impiego di materiali pregiati ed una impeccabile realizzazione, la iper lussuosa Range Rover SVAutobiography offre delle esclusive e distintive dotazioni per un’esperienza di viaggio raffinata e di classe che comprendono sedili con regolazione della temperatura e funzione massaggio, tavolini apribili elettricamente nei sedili posteriori, sistema di integrazione con il proprio smartphone e singoli schermi per l’intrattenimento nei sedili posteriori.
Gli ospiti hanno assistito in esclusiva all’anteprima delle due vetture godendo di una vista spettacolare a 360° su Manhattan e sul fiume Hudson.
Lo spazio Center548 è sinonimo di design innovativo e contemporaneo. In precedenza, questa location ha ospitato alcune delle più iconiche mostre sulla moda, l’architettura e il design di New York, rendendolo di fatto il luogo ideale per il lancio di due vetture così importanti e così innovative.
Condividi con i tuoi amici