Overfinch stupisce con la sua esclusiva Range Rover “London Edition”
Se pensate che una semplice Range Rover 5.0 V8 Autobiography LWB non è abbastanza esclusiva non vi resta che correre ad ordinare una delle 4 Overfinch London Edition.
Quattro e solo quattro sono London Edition personalizzate da Overfinch, ognuna è personalizzata negli interni con dettagli della capitale britannica.
Gli interni della Overfinch London Edition sono la perfetta espressione di un ambiente raffinato, sofisticato e confortevole. L’attenzione nei dettagli è evidente ovunque. Overfinch, esclusiva “company” specializzata nella personalizzazione di Range Rover, dichiara che più di 5.500 particolari sono stati realizzati a mano e oltre 250 ore di lavoro sono servite per l’esclusivo assemblaggio degli interni.
Esternamente l’auto presenta una nuova calandra e un nuovo paraurti, oltre all’esclusivo colore Balmoral blu della vernice. Nuovi anche i cerchi da 22 pollici Tora in nero lucido.
Meccanicamente, la London Edition non è diversa dalla “normale” Autobiography LWB, il motore V8 sovralimentato da 5,0 litri sviluppa 510 CV, solo la centralina dello scarico è stata modificata per liberare l’intero ringhio del motore V8.
Il prezzo? Semplicemente 250.000 sterline (al cambio attuale 277.558 euro). Precisamente 137.750 sterline in più di una “normale” Autobiography LWB.